fbpx

Primo appuntamento? Scegli il Sushi!

Primo appuntamento? Scegli il Sushi!

Stai per uscire con la persona che vuoi conquistare, ma non sai dove portarla al primo appuntamento?
ecco, alcuni consigli per trasformare il tuo primo appuntamento in un successo!

Il primo appuntamento viene affrontato sempre con ansia e timori, ma le regole da seguire possono essere poche e semplici per avere successo: alcuni ricercatori, infatti, esaminando più di duemila persone sono riusciti a trovare alcune osservazioni comuni che durante i loro primi appuntamenti hanno permesso il successo o il fallimento dell’appuntamento.

Il sondaggio ha portato alla conclusione che alcuni argomenti di cucina possono avere un impatto significativo sull’esito dell’incontro e a volte l’invito al ristorante, che potrebbe sembrare scontato, è molto più efficace rispetto ad un’uscita in un museo o in un parco.

Stare seduti a tavola, davanti al cibo è l’ideale per un primo appuntamento perché aiuta a conoscersi: mangiando si entra più facilmente in empatia, i momenti di silenzio sono meno imbarazzanti e durante la conversazione si è concentrati totalmente sulla persona, e su nient’altro.

Le coppie che preferiscono i ristorante giapponese hanno potenzialmente più successo rispetto ad altre cucine, in quanto il sushi aiuta la condivisione del piatto promuovendo l’avvicinamento e inoltre I pesci grassi come tonno e salmone che contengono omega-3, le alghe hanno lo iodio, che può innescare il testosterone e il desiderio sessuale. Per non parlare del wasabi che aumenta la frequenza cardiaca.

Altre curiosità sono che gli argomenti di Politica, apparentemente rischiosi, sembrerebbe invece avere esiti positivi. E non importa quale sia il vostro punto di vista, quanto il fatto che lo esprimiate con rispetto. Ciò vi porterà a dimostrare cultura, empatia, tolleranza. Inoltre La curiosità di conoscenza inizia a diminuire se l’appuntamento dura più di 2 ore e 15 minuti. Così che possiate salutarvi prima ancora di stancarvi, con quel bel piacere di scoprirvi ancora di più.

C’è da precisare che l’estetica del Ristorante è importante, invitare la persona che volete corteggiare in una sala che sembra una mensa non darà gli stessi risultati se ad esempio venite da noi di Tokyo, che con le nostre luci soffuse e gli ambienti raffinati aiuteranno a rendere la serata ancora più magica e se il vostro budget è limitato con l’All You Can Eat potrete fare una gran cena con un costo contenuto.

Beh.. vi aspettiamo

Condividi
Share this :

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *